5 X 1000

Link per relazione 5×1000 aggiornato Gennaio 2024:

ATTESTAZIONE 5×1000

A volte per cambiare le cose basta poco. Tanto quanto il tempo di una firma. La TUA firma.

Anche quest’anno infatti con la dichiarazione dei redditi puoi destinare il tuo 5×1000 ad una Associazione onlus. Scegli l’Associazione Prometeo Onlus.

Il tuo aiuto servirà a sostenere in modo concreto i bambini vittime di abusi che stiamo aiutando.

Farlo è semplice, dopo aver barrato l’apposita casella nel riquadro dedicato alle “Organizzazioni non lucrative (onlus)” devi solamente riportare il nostro codice fiscale:

9 5 1 2 6 1 9 0 1 6 4

Ti ricordiamo che il 5×1000 non sostituisce l’8×1000 e non è per te una spesa aggiuntiva:
si tratta di una percentuale che il fisco anzichè trattenere, versa agli enti accreditati.
A te non costa nulla, poichè il contributo che ci dai non incide ulteriormente sul tuo reddito.

Grazie per quello che farai.

Massimiliano Frassi
Presidente Associazione Prometeo Onlus