Associazione Prometeo

Roby Facchinetti – Serata benefica per Prometeo

ROBY FACCHINETTI A LOVERE PER UNA SERATA BENEFICA
A FAVORE DELL’ASSOCIAZIONE PROMETEO

Sarà una serata speciale, ricca di sorprese ed emozioni, quella che si terrà a Lovere (Bg) sabato 11 settembre 2021: alle ore 21:00 presso il Teatro Crystal, in via Valvendra 15, Roby Facchinetti presenterà il suo libro “Katy per Sempre” intervistato da Massimiliano Frassi, Presidente dell’Associazione Prometeo onlus di Bergamo.

L’incontro, organizzato dall’Associazione Prometeo con il patrocinio e il contributo del Comune di Lovere, intende non solo ripercorrere quasi 60 anni di storia della musica italiana con uno dei suoi principali protagonisti, ma anche – e soprattutto – sensibilizzare il pubblico riguardo le finalità dell’Associazione. Nata a Bergamo circa vent’anni fa, l’Ass. Prometeo è oggi un punto di riferimento imprescindibile per chiunque in Italia si occupi di lotta alla pedofilia e tutela dell’infanzia violata. I suoi interventi sono a 360°, dal sostegno diretto ai bambini vittima di abusi ed agli adulti che da piccoli sono stati abusati alla prevenzione, ai corsi di formazione per insegnanti e forze dell’ordine. È questa l’unica realtà italiana a collaborare con importanti realtà estere tra cui le principali forze dell’ordine inglesi ed americane.

Al termine della serata sarà possibile far firmare le copie del libro di Roby Facchinetti vendute all’interno del teatro. I proventi saranno devoluti alle attività della Prometeo onlus.

I posti disponibili saranno ridotti rispetto alla reale capienza del teatro, nel pieno rispetto delle disposizioni anti Covid-19.

L’ingresso, gratuito, potrà avvenire solo ed esclusivamente previa prenotazione inviando una mail all’indirizzo prometeobergamo@yahoo.it, indicando il nome del partecipante ed un recapito telefonico. Si riceverà una mail con la conferma (o meno), della presenza entro massimo 48 ore, da stampare e presentare all’ingresso. È questo l’unico modo per avere l’invito; per partecipare alla serata si chiede gentilmente di NON contattate il Comune o altre realtà, ma solo la Prometeo onlus (www.associazioneprometeo.org).

Vi informiamo che, per poter accedere al teatro Crystal, sarà obbligatorio esibire il Green Pass agli addetti alla sicurezza all’ingresso; per tutta la durata dell’evento e durante il firmacopie con l’artista sarà necessario inoltre indossare la mascherina.

Il teatro aprirà alle ore 19:30 per permettere un regolare afflusso delle persone, evitando così assembramenti.

Per chi informazioni relative a strutture ricettive e ristoranti a Lovere, nonché ai parcheggi e alle attrazioni turistiche di uno dei Borghi più belli d’Italia da visitare prima dell’incontro con Roby Facchinetti, vi invitiamo a consultare il sito www.lovereeventi.it

Vi aspettiamo!

Comunicato stampa emesso dall’Associazione Prometeo onlus